Traduttore

Chi siamo

Tendi ad alzare spesso il volume della TV?
Hai la necessità di farti ripetere le parole che non comprendi?
Pensi che le persone intorno a te parlino a bassa voce?
Senti ma non capisci le parole?

LA SOLUZIONE ESISTE...

Centro Convenzionato ASL (Azienda Sanitaria Locale)
Distributore Ufficiale di protesi Phonak


L'AudioControl di Di Napoli Francesco & C. S.n.c. è una ditta specializzata nell'applicazione di protesi acustiche per il recupero dell'udito dei pazienti ipoacusici (adulti e bambini), tramite un'adeguata personalizzazione di apparecchi acustici di ultima generazione.
E', in effetti, proprio l'approccio personalizzato alle diverse esigenze di ciascun paziente l'aspetto fondante del modo di operare degli esperti AudioControl, intensificato da un sostegno costante orientato al dialogo e alla soluzione dei problemi.

La missione di AudioControl è contribuire al miglioramento della qualità di vita delle persone con problemi di comunicazione, grazie all'elevata professionalità degli esperti audioprotesisti in sede e le ottime prestazioni dei prodotti offerti.


Considerando l'applicazione di protesi acustiche alla stregua di un servizio medico, l'AudioControl preferisce avvalersi della consulenza di medici specialisti in Otorinolaringoiatria. Inoltre, frequentando i corsi E.C.M. (Educazione Continua in Medicina), il livello professionale del personale AudioControl è in continuo aggiornamento, al fine di garantire alle persone deboli di udito un aiuto sempre maggiore, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista relazionale. 
(c) AudioControl di Di Napoli Francesco & C. S.n.c. - Tutti i diritti riservati